Pages

Monday, July 2, 2012

Signora Rita Michelle Nigerian El Scammo

Più caro nel Signore,
 
Saluti Calvario a voi nel nome del Signore nostro Gesù Cristo. Sono la signora Rita Michelle dal Kuwait. Ero sposata con Mr. Michelle Gilbert, che ha lavorato con l'ambasciata del Kuwait in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire l'anno scorso. Ci siamo sposati da undici anni senza un bambino. Mio marito è morto dopo una breve malattia che è durata solo quattro giorni. Prima della sua morte, siamo nati di nuovo i cristiani.
 
Mia cara, lo so che sei sorpresa nel ricevere questa lettera, ma come un figlio del Dio vivente, si dovrebbe sapere che le nostre strade non sono le sue vie. La Bibbia mi dice che lavora in molti modi e tutto funziona al bene di coloro che hanno creduto in Gesù Cristo. Neonato, è anche il leader dello Spirito Santo di Dio che ho scelto voi in obbedienza e l'amore per soddisfare il desiderio del mio defunto marito, che ho sostenuto per la gloria di Dio. Voglio capire che questa benevolenza è in adempimento del desiderio e la decisione del mio defunto marito che io sono convinto di attualizzare.
 
Dopo la morte del mio amato marito, ho deciso di non risposarsi o avere un figlio fuori dalla mia casa dei coniugi, che la Bibbia è contro. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di dollari 2,5 milioni dollari (due milioni cinquecentomila dollari) in una banca qui a Abidjan, Costa d'Avorio. Attualmente, questo denaro è ancora in banca.
 
Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarebbe durato per il periodo di nove mesi a causa del mio problema cancro. Quello che mi disturba di più è la mia malattia ictus. Aver conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo fondo ad una organizzazione di carità, la chiesa, organizzazione cristiana, o di un vero credente, che utilizzerà questi soldi la strada che sto per istruire qui.
 
Voglio che questo fondo da utilizzare per gli orfanotrofi, scuole, chiese, le vedove, e il privilegio di persone in meno di moltiplicazione della parola di Dio e per assicurarsi che la casa di Dio è mantenuta. La Bibbia ci ha fatto capire che "Benedetto è la mano che dà". Ho preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro e mio marito, i parenti sono increduli e non voglio che gli sforzi di mio marito per essere utilizzati da non credenti.
 
Non voglio una situ azione in cui questi soldi saranno utilizzati in modo empi. È per questo che mi prendere questa decisione. Io non ho paura della morte, quindi so dove sto andando. So che sto per essere nel seno del Signore. Esodo 14 VS 14 dice che "Il Signore combatterà il mio caso e mi tiene la mia pace". Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia condizione di salute e la presenza di parenti di mio marito è sempre intorno a me cercando di rivendicare questo denaro da me che mio marito partì per me. Io non li voglio sapere di questo sviluppo. Con Dio tutto è possibile.
 
Io voglio che tu a gestire da soli perché la mia salute non può permettere che a me come mi sono stati immessi in dialisi visita medica periodica. Anche io sto scrivendo questa lettera con l'assistenza di una sorella che utilizza per aiutare me. Io voglio che tu mandami il tuo nome, cognome e indirizzo in modo che posso giurare di una dichiarazione giurata, sotto giuramento, che ufficialmente e legalmente riconosciuti voi come lo parente più prossimo a questo fondo che, anche se io sono morto il vostro reclamo per il fondo nel la banca non sarà in dubbio. Sarò inviando la dichiarazione giurata del giuramento e il certificato di deposito di questo fondo subito dopo la deposizione è pronto.
 
Non appena riceveremo la sua risposta ti darò il contatto con la banca in Abidjan Costa d'Avorio, dove questo denaro è stato depositato dal mio amato marito. Farò anche questione è la dichiarazione giurata del giuramento che giuridicamente e approvare ufficialmente che il parente più prossimo e nuovi beneficiari al fondo insieme con il certifica to di deposito di questo fondo, che il mio defunto marito utilizzato per pagare i soldi in banca. Voglio che tu sempre pregare per me perché il Signore è il mio pastore.
La mia felicità è che ho vissuto una vita degna di un cristiano. Chiunque che vuole servire il Signore deve servirlo in spirito e verità.
 
Si prega di essere sempre preghiera per tutta la vita.
Qualsiasi ritardo nella sua risposta mi darà spazio ad approvvigionarsi di un'altra persona con il medesimo scopo.
 
Sperando di ricevere la vostra risposta urgente.
Restano benedett a nel Signore.
Suo in Cristo
Signora Rita Michelle.
rita.michelle197@yahoo.com


Translated into English:

More expensive in the Lord,

Calvary greetings to you in the name of our Lord Jesus Christ. I am Mrs. Rita Michelle from Kuwait. I was married to Mr. Michelle Gilbert, who worked with Kuwait embassy in Ivory Coast for nine years before dying last year. We were married for eleven years without a child. My husband died after a brief illness that lasted for only four days. Before his death, we are born again Christians.

My dear, I know you're surprised to receive this letter, but as a son of the living God, you should know that our ways are not his ways. The Bible tells me that he works in many ways and things work for good to those who believed in Jesus Christ. Baby, it's also the leader of the Holy Spirit of God that I have chosen you out of obedience and love to satisfy the desire of my late husband, whom I supported for the glory of God I understand that this benevolence is in fulfillment of desire and the decision of my late husband that I am sure to update.

After the death of my beloved husband, I decided not to remarry or get a child outside my home spouse, that the Bible is against. When my husband was alive he deposited the sum of $ 2.5 million U.S. dollars (two million five hundred thousand U.S. dollars) in a bank here in Abidjan, Cote d'Ivoire. Currently, this money is still in the bank.

Recently, my doctor told me it would not last for a period of nine months due to my cancer problem. What disturbs me most is my stroke sickness. Having known my condition I decided to donate this fund to a charity organization, church, Christian organization, or a true believer that will utilize this money the way I'm to instruct herein.

I want to use this fund for orphanages, schools, churches, widows, and the privilege of people in less than propagating the word of God and to make sure that the house of God is maintained. The Bible made us to understand that "Blessed is the hand that giveth". I took this decision because I do not have any child that will inherit this money and my husband relatives are unbelievers and do not want my husband efforts to be used by unbelievers.

I do not want a share in situ where this money will be used in an ungodly way. This is why I am taking this decision. I am not afraid of death hence I know where I'm going. I know I'm going to be in the bosom of the Lord. Exodus 14 VS 14 says that "The Lord will fight my case and I shall hold my peace". I do not need any telephone communication in this regard because of my health condition and the presence of my husband's relatives around me always trying to claim this money from me that my husband left for me. I do not want them to know about this development. With God all things are possible.

I want you to handle alone so that my health can not allow me as I have been put on dialysis, periodic medical examination. Also I am writing this letter with the assistance of a sister who used to help me. I want you to send me your full name and address so that I can swear an affidavit, under oath, which officially and legally recognized you as the next of kin to this fund, even if I died for your complaint the fund in the bank will not be in doubt. I will be sending the affidavit of oath and the certificate of deposit of this fund immediately after the deposition is ready.

Once we receive your response I will give you the contact with the bank in Abidjan Cote d'Ivoire, where this money was deposited by my beloved husband. I will also question the affidavit of oath that legally and officially approve the new beneficiary and next of kin to the fund together with the certification of deposit to this fund, which my late husband used to pay the money in the bank. I want you to always pray for me because the Lord is my shepherd.
My happiness is that I lived a life worthy of a Christian. Anyone who wants to serve the Lord must serve him in spirit and truth.

Please be praying always for life.
Any delay in your reply will give me room in sourcing another person for this same purpose.

Hoping to receive your urgent response.
Benedett to remain in the Lord.
Yours in Christ
Mrs. Rita Michelle.

2 comments:

  1. first time I have ever read a Nigerian scam letter written in Italian.

    ReplyDelete
  2. questa si chiama Rita, invece la mia Victoria Merchell a donare 12,5 milioni di dollari sul mio conto corrente bancario se mi prodigavo ad opere di bene dopo aver spedito i miei soldi tramite WesterUNIOn a uno incaricato a farmi avere il fondo ad opere di bene. Non so chi siano ma si appellano alla religiosità per ridurre il sospetto della truffa, quindi se alla fine chiedono i Vostri soldi anche solo 100 euro o 70 dollari per avere milioni di dollari sul vostro conto corrente o direttamente a casa Vostra o su una Card, è tutto falso e truccato diabolicamente

    ReplyDelete

thank you for taking the time to share yome.ur thoughts on the Bogus Barrister crime blog. Please note hyperlinks are not permitted so comment spammers are wasting their time. Spam comments will not be published.